Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

venerdì 24 luglio 2015

Il blog va in vacanza, ma prima qualche consiglio per l'estate!

Carissimi amici il blog si prende una piccola vacanza.
Per non farvi sentire persi e soli vi anticipo che gli unici aggiornamenti saranno quelli dedicati alla rubrica StagioniAMO. Troverete infatti i miei abbinamenti birrosi ai piatti che le amiche foodblogger ci presenteranno per i mesi di luglio ed agosto.
L'attività del blog tornerà a pieno regime a fine agosto con molte novità, ma non anticipo nulla.
Per chi volesse rimanere aggiornato sulle mie scorribande estive può seguirmi ai seguenti indirizzi:

Pagina Facebook: Diario Birroso
Su instagram potete cercarmi come il_triggia23
Su untappd sono il_triggia23

Passiamo adesso a qualche consiglio pratico per l'estate.


Quali birre portare sulla spiaggia? 
Niente è più pratico delle lattine, specialmente se avete in programma gite in barca o altro.
E allora andate di Brewdog con le storiche Dead Pony Club e Punk IPA ma anche la nuovissima lattina di Jack Hammer o This Is Lager.
Anche Mikkeller si è convertita alle lattine...segnalo la Better Half ad esempio. I prezzi qui sono un pò più alti ripetto a Brewdog generalmente...


Cosa leggere sotto l'ombrellone?
Se avete intenzione di girare per l'Italia e volete ristorarvi con una bella birra vi consiglio la Guida ai
Locali Birrari di MoBi. Attualmente è una fida compagna per avere piacevoli sorprese le sere d'estate. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro e sono molto orgoglioso di aver dato il mio piccolo contributo alla causa. Potete acquistarla da qui.
Se avete un viaggio all'estero in programma ma non avete la meta, andate dritti in Franconia e girate con il libro di Manuele Colonna in tasca. Potete trovarlo qui.
Se preferite stare spaparanzati al sole, potete tuffarvi nel mondo della birra con questa vera e propria gemma della letteratura birraria. Degustare le birre di Randy Mosher.


Come abbronzarsi al meglio?
Anche per la tintarella la birra viene in vostro soccorso. Ammetto di essere venuto a conoscenza di questo prodotto pochi giorni fa...dubito fortemente che io lo userò mai...ma magari a qualcuno può interessare :-P
Crema abbronzante alla birra! Dicono faccia miracoli! Per quel che ne so i miracoli della birra generalmente li vedo nei bicchieri (e nemmeno spesso)...vedremo però :-D

Buone vacanze a tutti!

Cheers!


Nessun commento:

Posta un commento