Diritto d'autore..questo sconosciuto
Carissimo visitatore, sono felice che la tua passione birrosa ti abbia portato su questo portale.
Augurandoti una buona navigazione, ti avverto, tuttavia, che è severamente vietato effettuare il "copia ed incolla" di un articolo o parti di esso.
Di fronte a tali comportamenti,privi di citazione, sarò costretto ad agire per vie legali contro coloro che non rispettano il sacro diritto d'autore..birrai e fruitori.

Translate

no copia/incolla

venerdì 27 febbraio 2015

Settimana della birra artigianale

Come ogni anno arriva puntuale l'evento su scala nazionale ideato e curato da Cronache di Birra.
Dal 2 all'8 marzo infatti qua e là sparsi nella Penisola ci saranno eventi a tema birroso. Non dovrete far altro che collegarvi al sito dell'evento e cercare la vostra regione. Non avete scuse questa settimana per bere buona birra!

Veniamo a me...non me ne starò certo a guardare, anzi....


La mia settimana inizierá domenica 1 marzo con l'evento "Aspettando la settimana della Birra Artigianale" organizzato dal Birrificio Ebers. Evento ricco in quel di Foggia che vedrá innanzitutto la degustazione guidata di ben 10 birre che rappresentano gli stili Blanche e American Pale Ale.
Durante la serata verrá presentata (con possibilitá di acquisto) la Guida ai locali Birrari di MoBi e si potrá visitare il birrificio. A condurre l'evento oltre a me ci saranno il mastro birraio di Ebers Michele Solimando e l'autore del blog berebirra Angelo Ruggiero.



Per info e costi vi rimando alla pagina facebook dell'evento. Inutile dire che nel panorama foggiano è un'occasione unica! Vietato mancare quindi.
In verità quest'anno non ho stilato un programma  vero e proprio di partecipazione agli eventi, unica cosa è certa però: si berrà tanta buona birra artigianale.
Se siete curiosi di sapere le mie tappe in questi giorni birrosi vi consiglio di seguire la pagina facebook del mio blog!
A fine settimana (come arriverò non lo so eheheh) ci sarà un ricco articolo riassuntivo.

Non resta altro che augurarvi una buona settimana!
Fatemi sapere dove andrete e cosa berrete!

Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento